fbpx

Tradurre un sito WordPress con WPML

Devi tradurre il tuo sito web in modo professionale e cerchi un fornitore che possa offrirti, oltre alla garanzia della qualità della traduzione, anche un supporto per gestire gli aspetti tecnici del progetto? Hai scelto di utilizzare WPML come plugin multilingue? Oppure hai bisogno di informazioni su questo plugin? Vuoi ottenere un preventivo per il tuo sito?

La traduzione dei siti web in WordPress non è un gioco da ragazzi. Per questo abbiamo adottato WPML, lo strumento più sofisticato e affidabile per tradurre i contenuti web e creare così siti multilingue in WordPress. Se hai scelto WPML, congratulazioni, sei sulla buona strada per creare il tuo sito web multilingue professionale. Se invece hai bisogno di aiuto e informazioni sei nel posto giusto!

Chiedi un preventivo


    (leggi l'informativa)

    WPML, il plugin multilingue più diffuso

    WPML è un plugin multilingue, attualmente utilizzato su circa un milione di siti, che permette di semplificare la traduzione di pagine, post, tag, categorie e temi di WordPress. Il plugin è compatibile con la maggior parte dei temi e dei plugin di WordPress, oltre che con i principali page builder, permettendo di usare tutti questi strumenti in versione multilingue.
    WPML

    Assistenza clienti

    WPML gode inoltre di un’eccellente assistenza clienti e di un supporto tecnico che opera in collaborazione con AlfaBeta, garantendo soluzioni rapide ed efficaci a qualsiasi problema di impostazione o personalizzazione.

    Ottimo per la SEO

    WPML è uno strumento ideale per il SEO multilingue, poiché permette di controllare l’aspetto degli URL, di impostare i metacontenuti delle traduzioni, di impostare correttamente i valori degli attributi di Hreflang, di presentare sitemap corrette nelle varie lingue.

    AlfaBeta e WPML:
    un’integrazione che funziona

    AlfaBeta è un partner ufficiale di WPML, ossia ha integrato i propri servizi di traduzione con quelli del più potente strumento di traduzione di siti WordPress.

    Grazie all’integrazione tra AlfaBeta e WPML, i nostri clienti possono godere di diversi vantaggi:

    possono tradurre i contenuti del sito senza preoccuparsi degli aspetti tecnici

    possono facilmente inviare le pagine che intendono tradurre ad AlfaBeta per ricevere un preventivo

    possono tradurre ogni parte del sito, inclusi i plugin, il tema e i testi dell’interfaccia (es. menu)

    possono accedere all’assistenza tecnica di alto livello riservata ai partner di WPML, come AlfaBeta

    possono richiedere traduzioni degli aggiornamenti ai contenuti, ogni volta che vengono aggiunti

    Come si fa a collegare un sito da tradurre ad AlfaBeta?

    È facile! Basta seguire le istruzioni nella Guida introduttiva, che ti aiuteranno a:

    • inviare i contenuti ad AlfaBeta per ottenere un preventivo
    • tradurre i contenuti desiderati
    • completare la traduzione dell’interfaccia

    Una volta installato il plugin WPML, per poter accedere ai servizi di traduzione web di AlfaBeta, sarà sufficiente richiedere la chiave di autenticazione (API Token) ad AlfaBeta.

    Richiedi la chiave di autenticazione


      (leggi l'informativa)